sabato 10 novembre 2012

Prodotti Bauer...una figata!

Ho ricevuto i miei primi prodotti!
La Bauer è stata così gentile da inviarmi alcuni dei loro dadi ed insaporitori da testare.
Purtroppo non è così facile trovarli, ma ho letto sul loro sito che è disponibile l' acquisto on-line!

I prodotti che ho ricevuto sono:

- Brodo da agricoltura biologica
- Dadi per brodo vegetale
- Dadi per brodo ai funghi porcini
- Dadi per brodo di pesce
- Dadi per brodo di pollo

Inoltre:

- Brodo granulare istantaneo per pesce
- Preparato aromatico Arostina con erbe e spezie

Io non posso che parlarne bene, ma non perchè ho ricevuto i loro prodotti, come ben sapete usavo già i loro dadi (purtroppo solo i vegetali, unici che riuscivo a trovare).

Tutti questi sono senza glutammato monosodico, senza glutine, senza lattosio e con sale iodato.
Parliamoci chiaro...non è così facile trovare un' azienda che tiene così tanto ai propri clienti da salvaguardare la loro salute!
Ho già provato tutti i dadi ed il granulare di pesce, tutti favolosi.
Quello che più mi ha stupita è l' Arostina: riesce a trasformare una semplice bistecca in una bontà eccezionale!
Purtroppo però la reputo un pochino troppo salata, ma è colpa mia....come potete notare io non uso sale e, quando proprio devo usarlo, spesso me ne dimentico.
Io ed il sale non andiamo proprio d' accordo, per cui penso che voi potrete semplicemente trovarla ottima e basta :)

Nella confezione non è segnata la frase "senza lattosio" ma non preoccupatevi! Nei prodotti sopracitati il lattosio non c'è, vi riporto la parte di mail inviatami dalla Responsabile dell' ufficio stampa Bauer:

"...Per quanto riguarda i prodotti privi di lattosio è vero! I prodotti sono senza lattosio ad eccezione di alcuni helper che richiedono nella loro preparazione ingredienti a base di latte (latte,panna).Il lattosio è un allergene; al pari del glutine e di altri allergeni anche il lattosio viene trattato in modo da assicurare, in modo certo, che non vi sia possibilità di contaminazione...."

Quindi non mi resta che ringraziare la gentilissima Sig.ra Laura e di indicarvi il loro sito, dove vengono anche segnalati tutti gli ingredienti utilizzati, per un acquisto on-line in tutta tranquillità!
 E per ordini superiori a 40€ la spedizione è gratis!

3 commenti:

  1. ottima collaborazione :)

    un bacio

    RispondiElimina
  2. Interessantissima collaborazione, grazie di averci fatto conoscere questi prodotti.......

    RispondiElimina
  3. Provateli e fatemi sapere, sono davvero fantastici! ;)

    RispondiElimina