martedì 27 novembre 2012

Ecco a voi...il "tollerante"!!!

Mi permettete di presentarvi il mio "tollerante"?
Dopo aver visitato con lui i blog dedicati all' hobbystica di alcuni miei lettori, sono riuscita a convincerlo ad aprirne uno tutto suo...così non si lamenterà più che lo trascuro per il blog perchè anche lui capirà cosa vuol dire gestirne uno! Eheheheh :)
Insomma volevo presentarvelo, ci tenevo davvero molto...
Ora il suo blog è vuoto ma vi chiedo di dargli fiducia! Domani, ad esempio, vi mostrerà cosa fare se siete stufi delle vostre vecchie piastrelle...un' idea fantastica ed economica, credetemi! :)

Insomma eccolo qui, mi auguro che possa esservi utile e che faccia il bravo con voi ;)
The Other Side
Per quanto riguarda noi...ci si vede domani con una nuova ricetta!
Ciao ciao!

20 commenti:

  1. Ma certo che gli darò supporto! E' sempre bello ricevere consigli utili: e auguroni per questa nuova avventura!! :) Un bacione, amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely....vedrai domani che bel lavoro che metterà su ;)
      Un bacione!

      Elimina
    2. Non ho dubbi! :D Visto 'la sua intollerante' non può essere da meno ;) p.s. davvero ma voi siete di Busto????

      Elimina
    3. Lui è di Busto :)
      Si è trasferito da poco qui nell' Astigiano con me...ma torniamo spesso su a trovare i suoi :)

      Elimina
    4. Uuuh! Allora fammi sapere quando venite, se ti va! :D Io abito col mio moroso vicino Saronno :D Un abbraccio carissima!

      Elimina
  2. Sì grazie di avercelo presentato, sono sicuro sarà molto utile!!

    RispondiElimina
  3. Come al solito no so cosa cucinare stasera... mi sa che devo fare un altro giretto sul Tuo bellissimo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu possa trovare uno spunto ;)
      A presto! Grazie per i complimenti ;)

      Elimina
  4. Fantastico!!!
    Abbiamo il piacere di conoscere il tollerante ^_^
    Ho visto che pratica il downhill, Kate pensa che la fidanzata del mio vicino di casa è stata campionessa MTB, e insieme a lui organizza uscite downhill nella mia zona, l'entroterra di Finale Ligure,magari tuo marito ci è pure stato da queste parti...
    Ho visitato il suo blog, ma quante cosa fa!!!!
    Spesso andrò a curiosare, se tanto mi da tanto sarà un blog fantastico!!!
    I figli di un mio quasi vicino di casa a me hanno una mega cartolibreria a Busto...quante cose che ci accomunano..pazzesco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora è Elisa!!!
      Non la conosciamo di persona ma di fama si ;)
      Pratichiamo downhill insieme, anche se io non sono ancora riuscita a girare a Finale, spero quest'inverno!
      Lui c'è già stato un sacco di volte :)

      Elimina
  5. Non so dirti il suo nome, la vedo spesso perchè vive anche lei a casa del padre del suo fidanzato.
    Il padre di lui mi fa morire perchè mi dice che quando si mette in ghingeri per uscire, tipo minigonna e tacchi, le dice che sembra un uomo: polpacci da paura e lividi ovunque.
    Sinceramente ho sempre pensato che gli "downhill-isti" abbiano una vena di pazzia in corpo, mi fanno un pò paura, so dove scendono e a pensarci mi viene la pelle d'oca.
    Se dovessi scendere fammelo sapere, magari ci si conosce!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia lei...non è come noi, lei è proprio brava! Ha fatto anche tappe di coppa del mondo :)
      Alla fine non è così da pazzi come si pensa, certo è un bello sfogo! ;)
      Un po' di pazzia, in fondo, ci vuole nella vita dai! Ahahahah
      Certo che ti avviso, sono spesso dai miei a Savona, ma ho proprio intenzione di venire a Finale in bici ;)

      Elimina
  6. mitica Kate!!!!
    si si ha fatto tappe...è una con le palle!!
    per il resto stay tuned ^_^

    RispondiElimina
  7. Visitato e... iscritta! attendiamo nuovi post :)
    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina