lunedì 3 dicembre 2012

Oggi è la giornata dei "grazie"...

Oggi è una giornata particolare per svariati motivi!
In pratica è la giornata dei "GRAZIE"...penso che mi toccherà ripetere questa parola fino a sera!
E la cosa non mi dispiace per niente!!!
Partiamo dal primo GRAZIE: al mio tollerante, con il quale ho festeggiato la nostra undicesima serata divano!

Ma spieghiamo cosa vuol dire per chi non mi segue dall'inizio: da quando è venuto a vivere con me, ogni mese, festeggiamo un mini anniversario con una serata divano. Cibo, possibilmente in versione schifezza, per rilassarci sul divano e goderci questo mese in più...
Questo era l'undicesimo e ciò significa...
UN ANNO!!!
Ebbene è già un anno che il tollerante mi tollera...
La foto è del mega hamburger che abbiamo scelto per la serata: pane di farro fatto in casa, maionese fatta in casa (vi darò presto la ricetta), ketchup fatto in casa (idem come maionese), insalata, pomodoro, classica "svizzera", pancetta affumicata e cipolle....
E dicevano che gli intolleranti non possono mangiare cose buone....uahuahuahuahuahuah tiè! :D

Il secondo grazie va a Maggie di Maggie-Make up e altre passioni! che mi ha donato il mio secondo LIEBSTER AWARD.
Innanzi tutto vi consiglio di visitare il suo blog perchè è interessantissimo...se come me siete un disastro con il makeup e la cura del corpo lei vi sarà sicuramente utile!
Ora doniamo il premio a 5 blog che hanno meno di 200 iscritti, quando meriterebbero molte più visite:

The Other Side...regalo di anniversario :)

Visitateli per favore! Se lo meritano davvero...

L' altro GRAZIE va a tutti voi, che nel week end avete passato i 100! E' davvero un onore, è bello avere fiducia da parte vostra...
Ho in mente qualcosa per festeggiare questo traguardo, ci penso bene e poi vi informo ;)

Ultimo ringraziamento, ma non per importanza va a quella "stronza" della mia gatta...che, come potete notare, non mi lascia mai lavorare in pace!
Ma io l'adoro proprio per questo :)
Ecco quindi, che dopo avervi presentato il mio tollerante, vi presento Priscilla!
 Lei è la gatta più antipatica, sociopatica, noiosa, aggressiva e selvatica del mondo!
Ma i suoi momenti di dolcezza sono talmente rari che non si può non amare per questo...
Avete presente il classico figo che non vi caga mai ed appena vi saluta vi sciogliete?
Lei è così..."un gran figo", ben consapevole di esserlo ;)
A domani!

10 commenti:

  1. E dimentichi un 'grazie a te'! :D Che sarebbero le giornate senza la tua simpatia?! Augurissimi a te e al tuo tollerante; auguri per il traguardo e una carezza alla tua 'fighissima' che sa di esserlo!! :D Sei unica! Smmmuackkk!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E GRAZIE anche alla mia nuova amica Ely, sempre gentile e disponibile ;)
      Meno male che sono unica, sennò che palle! Ahahahahah
      Un bacio!

      Elimina
  2. Fantastico il tuo post dei ringraziamenti!!!
    E grazie a te per le dritte che ci dai:
    1 - 10 - 100 - 1000 GRAZIEEE
    E buon ANNIVERSARIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    io ne ho già passati 5+15 (fidanzamento+matrimonio), prima o poi mi raggiungi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stef, per tutto...
      Vado a risponderti alla mail :D
      ahahahahahah

      Elimina
  3. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sono emozionataaaaaaaaaaaaa non avevo mai ricevuto un premiuccio ♥ La tua gattina è bellissima, anche la mia è tremenda, sceglie di farsi coccolare come e quando decide lei...maledetta morbidezza del suo pelo, irresistibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un vero piacere! Ottimo...il primo di una lunga serie ;)
      La micia è terribile, comanda in questa casa da dieci anni...fa esattamente TUTTO quello che vuole lei, ed io come una fessa mi faccio abbindolare sempre!
      Si, penso sia il pelo morbido...abbinato agli occhioni alla "gatto con gli stivali" :D

      Elimina
  4. A vedere la foto mi pento amaramente di aver cambiato menu l'altra sera.... Altro che mcdonalds' questo sì che è un panino "schifezza" con i fiocchi:D Mitica Priscilla;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Organizzeremo...sicuramente!!!
      Abbiamo fatto fatica a morderlo....ahahahahahah
      Priscilla è troppo fuori ;)

      Elimina
  5. *-* bellissimo post!!! grazie a te...e un bacio a Priscilla che è pucciosissima!!! <3.<3

    RispondiElimina